Impegni


Impegni

Impegno 1: Prodotti di qualità a prezzi accessibili

Noi di Saldi24 vogliamo offrirti la migliore esperienza possibile in tutto e per tutto. Dalla navigazione all’utilizzo dei nostri prodotti! E, per assicurarti questa qualità, il nostro team di esperti si impegna a effettuare svariati test su ogni singolo prodotto in offerta. La nostra motivazione numero uno è quella di fornirti dei prodotti utili e innovativi a prezzi accessibili. Senza dimenticare che la maggior parte dei prodotti che offriamo non è disponibile nei negozi tradizionali!

Impegno 2: Elaborazione rapida degli ordini

Noi di Saldi24 conosciamo bene quella sensazione di entusiasmo e aspettativa che precede l’arrivo di un prodotto ordinato online. È per questo che tutto il nostro team si impegna per assicurarsi che gli ordini vengano processati il più in fretta possibile e spediti dai corrieri più affidabili in circolazione (La Poste, Collissimo…). Non ti preoccupare: potrai tracciare lo stato del tuo ordine in transito e mandarci una mail ogni volta che hai una domanda.

Impegno 3: Informazioni chiare e trasparenti

Saldi24 non nasconde segreti al suoi clienti. Facciamo del nostro meglio per fornire ai nostri clienti le informazioni necessarie per ognuno dei nostri prodotti. Se vuoi fare una domanda, un commento o se hai una preoccupazione, puoi sempre mandarci una mail e ti risponderemo il prima possibile!

Impegno 4: Contatto costante

La nostra missione in Saldi24 è quella di offrirti un’esperienza positiva. Ci impegnamo a rispondere a tutte le tue domande e ai tuoi reclami il più in fretta possibile proprio per poterti garantire un’esperienza di questo tipo. La trasparenza è importante per noi. È per questo che puoi trovare un modulo di contatto sul nostro sito che ti mette a diretto contatto con l’Assistenza!

Impegno 5: Pagamento facile e sicuro

Su Saldi24 i tuoi pagamenti sono totalmente cifrati per assicurarti un alto livello di sicurezza e di tranquillità! Ti assicuriamo lo stesso livello di sicurezza per le tue informazioni bancarie in caso decidessi di salvarle per facilitare il processo di acquisto sul nostro sito.

Impegno 6: Riservatezza assoluta

Rispettiamo la riservatezza dei tuoi dati personali per cui ci attendiamo alla normativa sulla protezione dei dati del 6 gennaio 1978.

Le tue informazioni personali vengono utilizzate esclusivamente dai nostri servizi interni e non verranno in alcun caso trasferite o vendute a terze parti senza il tuo consenso.